Le acconciature delle celebrità: la chioma lunga e liscia di Kim Kardashian
20 febbraio 2009
Il test della domenica: sei dolce o acida?
22 febbraio 2009
Mostra tutto

La vita è come una passerella: quando si cade, bisogna alzarsi a testa alta

La modella Monika “Jac” Jagaciak cade sulla passerella all'Hervé Leger show

Hai presente quei giorni in cui va tutto storto e ti sembra che il mondo intero ce l’abbia con te? Sì, sono certa che anche tu hai almeno un paio di giornate no da dimenticare.

A tutti capita di sbagliare e fare brutte figure: sul lavoro, in amore e nella vita privata, in famiglia. Le gaffes sono sempre dietro l’angolo, e non risparmiano nessuno.

Prendiamo la bella modella Monika Jagaciak, nell’immagine, che durante l’Hervé Leger Show di questa settimana è caduta dall’alto dei suoi tacchi 10 mostrando gli slip a mezzo mondo.

Cosa credi che abbia fatto? Non è scappata piangendo dalla passerella, non si è arrabbiata pestando i piedi, e non è neppure rimasta ferma come un coniglietto impaurito sotto i flash dei fotografi.

Monica, ad appena 15 anni, non ha avuto neppure il tempo di cadere che stava già rialzandosi con un sorriso sincero sulle labbra. La modella ha poi continuato a sfilare impeccabilmente, come se nulla fosse successo.

Nella vita tutti inciampiamo e cadiamo, metaforicamente e, a volte, anche letteralmente. Ma il segreto per non diventare vittime dei nostri errori è proprio questo: rialzarsi a testa alta e continuare a vivere senza rimpianti e senza farsi troppi problemi.

Se ci pensi bene, la vita è proprio come una passerella. Bisogna percorrere un lungo cammino sotto gli occhi di tutti, che possono giudicare favorevolmente o sfavorevolmente le tue azioni e il tuo modo di essere. E quando sbagli, devi capire l’errore che hai fatto e andare avanti senza farti condizionare dalle brutte figure.

2 Comments

  1. Tiziana ha detto:

    Poveretta la modella che è caduta, ma complimenti per la reazione! In effetti è vero, anche la vita assomiglia ad una passerella 😀 È un paragone che può sembrare strano ma ha un grandissimo fondo di verità!!!

  2. Annina ha detto:

    Cavoli, nella sequenza di foto la modella è in piedi prima ancora di fine la caduta O_o Che riflessi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *