La Magia delle Nozze d’Inverno: Speciale Matrimonio Invernale
17 dicembre 2008
FitFlop Billow: le scarpe anticellulite per l’inverno
18 dicembre 2008
Mostra tutto

More than talk: Samsung sostiene la lotta contro i tumori al seno

Samsung rosa

Se siete delle donne geek che amano la tecnologia  e per Natale vorreste ricevere un regalo techno chic, fatevi donare un cellulare Samsung: i modelli U900 Soul e F480 sono di un bel rosa cipria, hanno un design accattivante e delle ottime caratteristiche tecniche.

Ma il vero motivo per scegliere proprio questi cellulari è un altro: Samsung Mobile Italia e Tim devolveranno 5 € ciascuno all’associazione Komen Italia Onlus per ogni cellulare venduto, per contribuire alla raccolta fondi per la lotta contro il tumore al seno.

La campagna di sensibilizzazione indetta da Samsung e Komen per la prevenzione e la salute del seno è stata chiamata “more than talk“, traducibile come “più di semplici chiacchiere”; un nome significativo che vuole far riflettere, soprattutto in un momento consumistico come il periodo delle feste natalizie.

Bisogna ammettere che è bello vedere che un’azienda colosso come Samsung abbia delle iniziative volte alla risoluzione di problemi femminili rilevanti come il tumore al seno, che colpisce moltissime donne e in tutto il mondo è il tumore più comune dopo quello ai polmoni.

Samsung: more than talk

[Fonte | SamsungMobileItaly]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *