Preziosa
Le interviste di Doki Woman: Preziosa, look dal sapore vintage
8 aprile 2009
La Keybag, borsa tastiera
Keybag: la borsa tastiera per le donne tecnologiche
9 aprile 2009
Mostra tutto

Terremoto in Abruzzo: un piccolo gesto di solidarietà

Terremoto

Terremoto

Lunedì 6 aprile un violento terremoto ha colpito l’Abruzzo, con conseguenze disastrose. La cronaca del tragico evento è terribile: sono 260 i morti (le cifre sono in continuo aumento), moltissimi i feriti, circa 25.000 le persone senza una casa.

Ci uniamo all’appello di Doki Gossip per un piccolo aiuto ai terremotati, distaccandoci dalle normali tematiche di Doki Woman. Sicuramente ci perdonerete questo strappo alla regola.

Possiamo fare un gesto di solidarietà mandando un sms vuoto al numero solidale 48580 attivato dalla Protezione Civile Nazionale per donare 1€; chiamando da telefono fisso potremo invece donare 2 €. Un piccolo contributo per una grande causa.

2 Comments

  1. Eleonora scrive:

    Ragazzi qui in Abruzzo si stanno vivendo dei giorni tremendi! Dove vivo io è lontano 80 km di strada dal’epicentro ma quella notte qui la scossa è stata veramente forte!!! Se volete darvi un’idea ho messo un video su youtube con delle foto fatte dal mio ragazzo e alcune prese da internet e le montate insieme… L’indirizzo è: http://www.youtube.com/watch?v=ADVgaQpE8mQ&feature=channel_page
    Giusto per darvi un’idea… Perchè lì la situazione è disastrosa! E sono morte tante persone! :-(

  2. Jillian scrive:

    Grazie per la tua testimonianza Eleonora, il video è davvero commovente e terribile.

    Noi nel nostro piccolo abbiamo cercato di fare qualcosa per questa grande tragedia, invitando tutti a mandare messaggi al numero solidale… È solo una goccia nel mare, ma il mare è fatto di piccole gocce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *