Trucco Romantico per San Valentino sui Toni del Rosa
10 febbraio 2011
idee-regalo-san-valentino-pretty-ballerinas
Idee Regalo San Valentino: Pretty Ballerinas
12 febbraio 2011
Mostra tutto

Morbida Acconciatura Intrecciata per un Appuntamento Romantico

Treccia romantica

Stai cercando un’idea per un’acconciatura romantica da sfoggiare in occasione di un appuntamento galante? Dal momento che San Valentino è alle porte, questo spunto per una pettinatura fuori dal comune ti potrebbe essere utile.

A prima vista si tratta di una semplice treccia laterale morbida, ma osservandola posteriormente si può notare come i capelli siano stati attorcigliati da un lato prima di formare la treccia. Una pettinatura particolare e bella da vedere, insomma!

Questa treccia laterale è davvero semplice da ricreare, soprattutto per chi ha i capelli medi o lunghi. Per prima cosa bisogna attorcigliare i capelli all’altezza dell’orecchio, fissandoli con un paio di forcine per tenerli fermi mentre si procede con la treccia laterale.

Dopo aver terminato la treccia ed averla fissata con un elastico, è sufficiente eliminare le forcine applicate precedentemente nella chioma attorcigliata: le ciocche di capelli saranno più morbide, ma non ti preoccupare perché l’effetto desiderato è proprio morbido e spettinato.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *