La strategia del profumo: il neroli per alleviare l’ansia e calmare i nervi
26 febbraio 2009
Trucco minerale: 5 buoni motivi per iniziare ad usarlo subito
28 febbraio 2009

Paris HiltonParis Hilton è la classica donna che si ama o si odia. Niente vie di mezzo per la biondissima e ricchissima ereditiera americana, dedita all’eccesso in ogni campo della sua vita.

Da una chioma lunga quasi fino al sedere, infatti, Paris è passata di recente ad un taglio di capelli liscio e molto corto. Bionda come sempre, ha scelto un caschetto short con frangia piena laterale.

Questo hairstyle si adatta a chi ha il viso fine e allungato, dai lineamenti abbastanza marcati: è in grado di addolcire il volto e allo stesso tempo lo rende leggermente più pieno, accorciando visivamente le forme troppo allungate.

Se vuoi copiare il look della Hilton, segui le nostre dritte per ottenere il risultato migliore. Prima di fare la piega, lava i capelli e usa un balsamo lisciante. Poi applica una mousse volumizzante sulle radici dei capelli, mentre occorre una crema lisciante per il resto della chioma, soprattutto sulle punte.

Asciuga i capelli con una spazzola rotonda, creando volume sulla sommità del capo e facendo girare in dentro i capelli sulla parte posteriore della testa. Usa una piastra per capelli per lisciare le punte, con una leggera angolatura curva per dare un tocco di morbidezza.

Puoi utilizzare la piastra anche per scolpire il resto dell’acconciatura, vicino alle orecchie. Poi spazzola bene la frangia, dalle un colpo di piastra per renderla perfetta e infine vaporizza della lacca su tutta la chioma per fissare la tua pettinatura alla Paris Hilton.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

4 Comments

  1. Ari ha detto:

    Io infatti la odio!!! Però questo taglio non è male 😛

  2. Betta ha detto:

    A me piacciono di più i capelli lunghi stile Kim Kardashian…..

  3. Princess ha detto:

    È una bella pettinatura… Certo ke Paris è proprio brutta xò!

  4. laur4 ha detto:

    Concordo… bruttina! Certo che se ce li avessi io i suoi soldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *