Momenti preziosi: le creazioni di Colleen Baran
30 luglio 2009
Non devi chiedere il permesso per…
1 agosto 2009

AnnaLynne McCord con un bel cerchietto nero

L’avete riconosciuta? Si chiama AnnaLynne McCord ed è una giovane attrice americana, famosa per i suoi ruoli sul piccolo schermo nelle serie tv Nip/Tuck e 90210. Come tutte le bellezze di Hollywood, anche AnnaLynne ogni tanto esce con un’acconciatura semplice e preferisce uno stile minimal alle pettinature elaborate.

Proprio per la sua semplicità di realizzazione, oggi vi propongo la pettinatura easy della McCord. Quello di AnnaLynne è un hairstyle perfetto per una giornata al mare o comunque per una giornata estiva: il cerchietto per capelli tiene la chioma distante dal viso ed è sufficiente un unico gesto per indossarlo, ma rimane comunque deliziosamente glam.

Hai bisogno di una spazzola e di un cerchietto, della forma e del colore che preferisci. L’attrice di Nip/Tuck indossa un cerchietto nero doppio, ma tu puoi sceglierlo in funzione del tuo abbigliamento e del colore dei tuoi capelli; perché non prenderlo spesso e decorato o sottile con qualche applicazione? La scelta è davvero ampia.

Ma torniamo alla nostra acconciatura: spazzola i tuoi capelli con cura, eliminando tutti i nodi, poi tirali indietro con la spazzola. A questo punto afferra il cerchietto e indossalo, facendo in modo di non farti scappare nessuna ciocca ribelle: ecco fatto!

Anche qui, puoi scegliere se metterlo più avanti (come AnnaLynne McCord) o se invece farlo scivolare un po’ più indietro, fino a metà del capo. Completa l’hairstyle con un paio di orecchini pendenti e vistosi. Un consiglio per le vacanze? Al mare scegli un cerchietto di plastica, magari intonato al colore del costume da bagno e degli infradito: sarai la più chic della spiaggia!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

2 Comments

  1. Bambolina ha detto:

    Che bella idea, semplice e funzionale! Mi piace!

  2. Jillian ha detto:

    Grazie, Bambolina 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *