Una giovane donna al ristorante
7 consigli salvalinea per mantenere la forma al ristorante
16 luglio 2009
Lo shopping durante i saldi estivi
Non devi chiedere il permesso per…
18 luglio 2009

Bonnie Wright, l'attrice che interpreta Ginny Weasley in Harry Potter

Lei si chiama Bonnie Wright, ma probabilmente il suo nome non vi dice niente. Se parliamo di Ginny Weasley, però, vi viene in mente qualcosa? Esatto, Ginny è la sorella di Ron Weasley nella saga di Harry Potter ed è stata interpretata per tutta la serie da Bonnie.

Alla première di New York dell’ultimo film di Harry Potter – Harry Potter e il principe mezzosangue – Bonnie si è presentata con un sofisticato raccolto e un trucco da femme fatale. Altro che la ragazzina acqua e sapone a cui siamo stati abituati nel film!

Per riprodurre l’acconciatura di Bonnie Wright è necessaria un minimo di abilità con i capelli, ma con qualche suggerimento mirato è possibile realizzarla anche a casa, da sole. L’importante è avere i capelli di media lunghezza, in modo da poter realizzare la treccia posteriore.

Innanzitutto, applica una noce di mousse volumizzante sulle radici e spazzola bene i capelli. Una volta che saranno senza nodi, fai una coda alta e fissala saldamente con un elastico dello stesso colore dei tuoi capelli. Poi prendi la coda e dividila in tre sezioni, che intreccerai separatamente.

Dopo aver realizzato le trecce, crea un’ultima treccia incrociando le tre trecce precedentemente create. Poi abbassa quest’ultima verso il basso, torcendola leggermente, e fissa il tutto con diverse forcine. Infine, dai una spruzzata di lacca su tutti i capelli per una tenuta ottimale.

Vuoi ricreare il look di Bonnie Wright? Completa l’acconciatura con un rossetto rosso fuoco, una riga di eyeliner nero liquido e un ombretto color bronzo. Infine, uniforma il volto con della cipria trasparente e stendi un fard color pesca sulle gote.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *