Oroscopo Giugno 2009: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine
4 giugno 2009
Oroscopo Giugno 2009: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
5 giugno 2009

La pettinatura sexy di Kristen Stewart agli MTV Movie Awards 2009

La bella Kristen Stewart, protagonista della saga di Twilight, ha uno stile aggressivo e sexy. Eccola in versione bad girl agli MTV Movie Awards 2009, dove ha vinto il premio come miglior performance femminile: con i capelli mossi e spettinati e gli occhi sottolineati da un trucco smokey eyes nero, Kristen ha fatto davvero colpo.

Non si tratta di certo di una pettinatura per tutti i giorni! Questa, infatti, è una di quelle acconciature perfette in occasione di party, feste, concerti ed eventi casual dove ci si può permettere di essere sexy e sbarazzine. Da abbinare ad un trucco marcato e magnetico, l’hairstyle di Kristen Stewart è valorizzato da una chioma scura con riflessi ramati o da un biondo miele con mèches color caramello.

La parola d’ordine per ottenere questa acconciatura è disordine: tutto quello che ti serve è un phon con diffusore, una mousse modellante per capelli ricci e una schiuma volumizzante. Pronta?

Per ricreare questo look è essenziale che i capelli siano umidi: dopo aver inumidito la capigliatura, tampona i capelli con un asciugamano e applica un paio di noci di mousse modellante sulle radici e sulle lunghezze, ma non sulle punte. Fai una riga laterale e modella bene il ciuffo, creando una sexy onda.

Poi modella ciocca per ciocca con le mani e nel frattempo asciuga i capelli con il diffusore. Se preferisci, puoi utilizzare un ferro arricciacapelli per creare onde più accentuate. Una volta che la chioma è asciutta, non spazzolare i capelli ma usa le mani per dargli volume e applica la schiuma volumizzante sulle punte, perfetta per dare un tocco finale rock e affascinante: ecco fatto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

22 Comments

  1. babb ha detto:

    bellissima *____* sexy e arruffata, troppo bella *_______________*

  2. Lilla ha detto:

    Kristen Stewart è davvero bella e sono trp felice ke avete scritto questo articolo su come fare i suoi capelli: io stasera c provo a farmi i capelli come lei e poi vi faccio sapere :*

  3. t@t@ ha detto:

    è orrenda io nn sarei mai andata ad una serata del genere conciata cosi e con quel vestito.. gusto zero!!

  4. valeria cullen ha detto:

    é troppo sexy… e il vestito è bellissimo…io dm c’ho 1a festa e mi provo a fare i capelli così…

  5. vany ha detto:

    beh a me piace 1 casino….. dai t@t@ come puoi dire che é brutta? 🙁 povera kristen 🙁

  6. Lilla ha detto:

    Ragazze…. Mi sono fatta i capelli come Kristen e sono venuti benissimo: ma soprattutto tutti mi hanno detto che era bellissima e che stavo troppo bene, e poi era figo perché potevo passare la mano nei capelli e scompigliarli e stavano bene lo stesso!!! La consiglio a tutte!!! :*

  7. cristina ha detto:

    favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kristen sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho copiato la sua acconciatura e mie venuta veramente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  8. cristina ha detto:

    è veramente favolosa questa acconciatura! L’ho provata e mi è venuta veramente bene!!!! questa acconciatura è veramente molto sexy!!!!!!!!!!!! questo vestito è una bomba!!!!!!!!

  9. roberta ha detto:

    stasera ho una festa e proverò a farmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci@o a tutti!!!!!

  10. Jillian ha detto:

    Ciao Cristina, siamo davvero felici che la pettinatura ti sia piaciuta 🙂 E siamo ancora più felici del fatto che tu l’abbia provata e sia venuta bene. Torna a trovarci!

  11. kriSten_StewarT(LL) ha detto:

    sìì troppo bellii!
    però il problema è ke nn riesco a trovare la mousse qual’è?
    potete consigliarmela?
    grazie
    ps. sn bellissimi qst capellììì

  12. Jillian ha detto:

    Ciao kriSten_StewarT(LL)! 🙂

    Sono contenta che l’acconciatura di Kristen Stewart ti piaccia! Ti consiglio due tra le più famose mousse modella ricci che ci sono in commercio. La prima è la Styling Mousse Modella Ricci di Nivea, per una tenuta extra forte e per ravvivare l’elasticità dei ricci. La seconda invece è la spuma Pantene Modella Ricci: modella i ricci aiutandoli a eliminare l’effetto crespo e lasciandoli morbidi, elastici e definiti, per uno stile naturale e sotto controllo.

    Facci sapere come ti trovi mi raccomando! 😉

  13. Roberta ha detto:

    QUesto look di Kris mi fà impazzire!! E’ bella questa ragazza non c’è che dire e poi ha uno stile originale e simpatico!! Sono proprio contenta che l’abbiano scelta per interpretare Bella Swan!! Braa Kris!!!

  14. Lea ha detto:

    me se io al mattino in pratica mi sveglio così!

  15. dadina ha detto:

    ragazzi ho bisogno di sapere in quella serata kristen di che colore ha i capelli, se è un castano ramato o se è un mogano..devo farmeli,entro la prossima settimana ..risp x favoreee!

  16. Jillian ha detto:

    Ciao Dadina! Il colore di capelli di Kristen Stewart in questa immagine è molto particolare, infatti io lo vedo come un mogano con riflessi castano ramato… Non è castano ramato perché più scuro e meno rosso, ma non è neppure mogano perché con riflessi rossi molto evidenti. Facci sapere come è andata la colorazione, siamo curiose!!! 🙂

  17. Valerie ha detto:

    ciao ragazzi, voglio provare a farela sua stessa acconciatura, è davvero stupenda. il problema è che i miei capelli sono lisci e gonfissimi…. dite che mi riesce lo stesso??

  18. Jillian ha detto:

    Ciao Valerie, abbonda con i prodotti di styling e vedrai che l’acconciaturadi Kristen Stewart ti viene lo stesso! 😉

  19. Puffetta ha detto:

    Ma vaffanc**o Tata…! kristen è la meglio…è un’attrice bravissima, molto bella e non si è montata la testa per essere diventata una star…è la mia attrice preferita proprio per questi motivi…e poi se fà anche le canne…meglio di così?? =) è una ragazza normalissima, però è famosa…quindi FUCK!

  20. [°Twilightina°] ha detto:

    KRISTENNNN 6 IL MIOOOOO MITOOOOOOOOO!!!!!!!! TI AMOOOO!!! <3<3 ^^

  21. [°Twilightina°] ha detto:

    CONCORDO PIENAMENTE KON PUFFETTA!!! KRISTE = U-N-I-K-A! <3 ^^

  22. mary ha detto:

    sapete il vestito dove lo si può trovare e di chi è?(una copia ovvio nn posso spendere un patrimonio…..cmq si lei è cozza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *