borse-by-grace-design
Grace Design, Borse Artigianali in Tessuti Preziosi
23 febbraio 2011
gioielli-by-blue-hour-designs
Blue Hour Designs, Gioielli Eco-Friendly ed Eleganti
26 febbraio 2011
Mostra tutto
Jennifer Aniston e il suo nuovo caschetto

L’attrice Jennifer Aniston ha cambiato look e taglio di capelli, preferendo un caschetto medio alla chioma lunga e fluente che l’ha contraddistinta negli ultimi tempi.

Si tratta di un caschetto liscio molto semplice che arriva alle spalle, pulito e senza frangia, mentre il colore è un biondo chiaro con riflessi color miele.

L’hairstylist Chris McMillan, il quale si occupa da diverso tempo della chioma dell’attrice, ha spiegato il perché di questa scelta. “Era il momento giusto per cambiare, questo taglio di capelli è semplice e sexy. Mi piace il bob perché ora come ora tutte le attrici di Hollywood amano sfoggiare chiome lunghe e voluminose, quindi perché non andare in senso contrario?”

Per quanto mi riguarda, trovo che questo taglio di capelli sia davvero azzeccato per la Aniston e addolcisca i suoi lineamenti, facendola apparire molto più giovane. Mantenere in piega questo hairstyle è davvero semplice: durante la piega, basta infatti utilizzare una spazzola rotonda incurvando le punte verso l’interno.

Il consiglio da pro? Dopo aver fatto la piega, applica un poco di cera per capelli sulle punte in modo da tenere la piega. E non dimenticare che questo caschetto ti permette di giocare con la riga: sceglila in mezzo per un look formale, di lato per essere ultra femminile.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *