Accessori Capelli Sposa by Blume Bloom aka Emily Wootton
BlumeBloom, Accessori da Sposa Romantici
25 ottobre 2010
Magneti Pitacoro by Watanabe Ichiro Sen
Pitacoro, i Vivaci Magneti a Forma di Sassolini
27 ottobre 2010
Mostra tutto
Chignon di Blake Lively

L’attrice Blake Lively torna come protagonista della rubrica sulle Acconciature delle Celebrità con uno chignon particolare e chic, molto semplice da ottenere per un evento di gala o una serata romantica.

Per realizzarlo servono capelli lunghi o di media lunghezza e bastano 4 passi, che permettono di ottenere in maniera molto semplice questo chignon ordinato ma allo stesso tempo voluminoso e particolare.

Per prima cosa, inumidisci i capelli e applica un siero lisciante dalle radici alle punte. In seguito, asciuga i capelli con una spazzola piatta, in modo da ottenerli lisci.

Usa la piastra per capelli: liscia la chioma in maniera perfetta fino all’altezza del collo. Poi raccogli i capelli in una coda bassa e vaporizza della lacca a tenuta media sulla coda.

Infine, crea lo chignon arrotolando piccole ciocche di capelli e fermandole con alcune forcine all’elastico per capelli. Continua ad arrotolare le ciocche fino a quando non avrai ottenuto uno chignon come quello della Lively. Il trucco sta nel scegliere sezioni di capelli di varie dimensioni, per creare volume.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti.::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *