Mini R60 Countryman
Mini COUNTRYMAN by Bmw: Voglia di Libertà e Filosofia Getaway
10 giugno 2010
Adesivi in vinile per laptop by Beep Art
Beep Art, Adesivi Trendy per i Nostri Laptop
12 giugno 2010
Mostra tutto
Kristen Stewart

L’attrice Kristen Stewart si è presentata agli MTV Movie Awards 2010 con un look decisamente sbarazzino e molto young, opposto al suo stile sexy dell’anno scorso allo stesso evento. Kristen ha infatti scelto un abito semplice senza accessori e una coda di cavallo leggermente spettinata, adatta ad un evento casual o ad un’uscita con le amiche.

La particolarità di questa coda? Il fatto che si può realizzare in pochi minuti, senza bisogno di creare un liscio perfetto; l’elastico per capelli è inoltre nascosto sotto ad una ciocca di capelli, e questo rende la pettinatura cheap and chic. Ti piace l’acconciatura della Stewart? Ecco come replicarla!

Per creare questa coda inizia spazzolando sommariamente i capelli: non devi farlo alla perfezione, perché il risultato che vogliamo ottenere è spettinato. Poi raccogli tutti i capelli in una coda alta, senza badare troppo a lisciarli sul capo, e legali con un elastico sottile di un colore simile ai tuoi capelli.

In seguito estrai una ciocca di due centimetri dalla coda (oppure puoi anche lasciarla fuori prima di legare i capelli) e arrotolala con cura intorno all’elastico, fino a nasconderlo. Poi ferma la ciocca con una forcina da inserire sotto la coda. Per finire, vaporizza della lacca sui capelli per da fissare la piega.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *