Nail Art al Gelato
3 Tutorial di Nail Art Estive con Gelati
31 luglio 2013
Donna
Consigli dalla Dermatologa per una Pelle Luminosa e Compatta
19 febbraio 2014
Mostra tutto

2 Consigli Utili per le Amanti della Coda

Coda

Tutte le amanti della coda e dei capelli raccolti dovrebbero conoscere questi piccoli accorgimenti utili che nel lungo periodo fanno davvero la differenza.

Di cosa si tratta? Due consigli efficaci che permettono di preservare la bellezza dei capelli senza dover rinunciare alle acconciature raccolte.

1. Non Fare la Coda Sempre nello Stesso Punto

Se ti piace fare la coda cerca di cambiare il punto in cui la fai: il rischio di spezzare i capelli è sempre presente, quindi cambiando spesso l’altezza della coda non si indeboliscono eccessivamente i capelli. Prova la coda alta, la coda bassa, la coda laterale… Lo stesso vale per lo chignon e le acconciature in generale.

2. Usa Elastici Morbidi

Scegli con cura gli elastici e gli accessori per capelli: elimina tutti gli elastici con inserti di metallo, che strappano i capelli, e preferisci quelli morbidi che non tirano e non rovinano la capigliatura.

Bastano questi piccoli accorgimenti per rendere i capelli più sani e belli e non indebolirli. Ricorda che ogni tanto lasciare i capelli sciolti fa bene, non legarli sempre o ne penalizzerai l’aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *