CenerOntola e le Principesse alla Riscossa
18 marzo 2010
The Cassette, Scarpe Vivaci e Colorate
20 marzo 2010
Mostra tutto

Dakota Fanning

La giovanissima attrice Dakota Fanning si è presentata alla première del suo ultimo film, The Runaways, con un’acconciatura classica molto chic.

I suoi capelli erano lisci e sciolti, lasciati ricadere sulle spalle e con la riga in mezzo. La pettinatura era completata da un trucco leggero, perfetto per una sedicenne. Questo look è perfetto per le ragazze che amano lo stile acqua e sapone e che vogliono essere carine senza esagerazioni.

Per copiare il look di Dakota hai bisogno di una piastra per capelli e di un siero lisciante, infatti l’obiettivo principale è ottenere una capigliatura perfettamente liscia.

Spazzola con cura la chioma, creando una riga in mezzo precisa. Poi inumidisci leggermente i capelli e applica il siero lisciante dalle radici fino alle punte. In seguito usa la piastra per capelli lisciando ciocca per ciocca con cura. Termina il look con un tocco di blush rosato sulle guance, una riga di eyeliner nero e un lucidalabbra trasparente.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *