Barbie e Ken
I Can Be: Sogni di Bambina, Crescere con Barbie
18 novembre 2010
Collezione Bags Are Full Of Love By Carlottinalab - Borsa Rossa Piccola
Bags Are Full of Love, la Nuova Collezione di CarlottinaLab
20 novembre 2010
Mostra tutto
Emma Watson

Un cambiamento stupefacente per l’attrice Emma Watson, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter. Obbligata per contratto a tenere i capelli lunghi e boccolosi, dopo aver finito di filmare l’ultima parte della saga, Emma ha deciso di darci un taglio, scegliendo una pettinatura extra short.

Dopo aver visto una foto dei capelli dell’attrice, postata da lei stessa su Twitter, Emma Watson ha fatto debuttare il suo taglio a Londra, alla première dell’ultimo film di Harry Potter, ovvero Harry Potter e i Doni della Morte. Il taglio pixie di Emma è perfetto per chi ha un viso minuto e i lineamenti delicati.

Vorresti ottenere lo stesso taglio dell’attrice? Con un paio di foto alla mano, recati dal tuo parrucchiere di fiducia e chiedigli un taglio corto e femminile, in puro stile Emma Watson.

Mettere in piega un taglio del genere è molto semplice: ti basterà utilizzare una cera per capelli a tenuta medio/forte, che applicherai in particolare sulle punte dei capelli per un effetto sbarazzino.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti.::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *