I Capi Autunnali Proposti da Prairie Underground
26 novembre 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
28 novembre 2009
Mostra tutto

L'Attrice Gwyneth Paltrow

Per le amanti dei capelli lisci e perfettamente ordinati dalla riga in mezzo, ecco la pettinatura che l’attrice Gwyneth Paltrow ha sfoggiato questa settimana al party che si è tenuto alla Dean Street Townhouse di Londra.

Questa acconciatura è molto semplice da realizzare e allo stesso tempo versatile al 100%: i capelli sciolti con la riga in mezzo, infatti, sono perfetti in ogni occasione e risultano sofisticati e sensuali.

Che cosa ti serve per copiare il look di Gwyneth? Hai bisogno di una piastra per capelli e di un siero lisciante, perché l’obiettivo è ottenere una capigliatura perfettamente liscia.

Innanzitutto spazzola con attenzione la chioma, creando una riga in mezzo molto precisa. Poi inumidisci leggermente i capelli e applica il siero lisciante dalle radici fino alle punte dei capelli. In seguito usa la piastra per capelli lisciando ciocca per ciocca con cura.

Ecco fatto: la tua acconciatura super liscia alla Gwyneth Paltrow è pronta. E se ti danno fastidio i capelli davanti agli occhi, non aver paura di mettere i capelli dietro alle orecchie. L’idea in più? Decora qualche piccola ciocca con alcuni cristalli per capelli: i punti luce renderanno la tua chioma ancora più luminosa.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *