I Ragazzi Non Ti Chiamano Mai? Prova Questo Trucco Efficace
12 agosto 2010
Infradito Lacoste, Tutte al Mare con Stile
14 agosto 2010
Mostra tutto

L’attrice Jayma Mays, la quale interpreta l’insegnante Emma Pillsbury nella serie tv Glee, ha un delizioso taglio di capelli che le arriva alle spalle ed è particolarmente adatto per la stagione estiva, ma anche per il rientro dalle vacanze.

In occasione dei Teen Choice Awards, che si sono tenuti questa settimana in California, Jayma ha indossato un abito giallo e ha scelto di lasciare i capelli sciolti, con un ciuffo laterale ribelle e alcune onde disordinate.

Vuoi ottenere il look dell’attrice? Ti conviene puntare sulla luminosità della chioma e sull’effetto volutamente spettinato che contraddistinguono questa acconciatura.

Dopo aver lavato i capelli, applica una mousse volumizzante e modellante. Poi asciuga i capelli creando le onde con le dita, e portando di lato il ciuffo. Termina con una passata di siero lucidante e una spruzzata di lacca a tenuta media. Ecco fatto! Completa il look con un trucco soft: eyeliner nero per gli occhi e rossetto pink per la bocca.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *