La pedicure polinesiana Lushly
Lushly, lussuriosa e rilassante pedicure dalla Polinesia
18 giugno 2009
MA DAME by Jean Paul Gaultier con Agyness Deyn come modella
Martin Solveig al party per MA DAME by Jean Paul Gaultier
19 giugno 2009

L'acconciatura sciolta e sensuale di Jennifer Aniston

Quest’estate saranno di moda le capigliature ondulate, naturali e sbarazzine: dopo il look estivo di Megan Fox, anche Jennifer Aniston interpreta alla perfezione le tendenze summer. L’attrice ha sfoggiato un hairstyle mosso e sensuale per la sua partecipazione ai Crystal And Lucy Awards, dove ha vinto il premio Crystal.

Questa acconciatura, di grande effetto per un pomeriggio di shopping, una serata in discoteca o una festa sulla spiaggia, è ottima per addolcire i lineamenti marcati e per ringiovanire ogni viso. Hai notato anche tu che in queste immagini Jennifer sembra avere molti anni in meno dei suoi 40?

Realizzare la pettinatura della Aniston è davvero semplice. Hai bisogno di un ferro arricciacapelli di dimensione media, una mousse volumizzante e della lacca a tenuta leggera. Innanzitutto spazzola i capelli sciogliendo tutti i nodi, poi applica la mousse volumizzante e fai una riga laterale.

Con l’arricciacapelli forma diversi boccoli poco definiti e spettinati, senza arricciare le radici ma partendo all’altezza degli zigomi. Una volta che hai creato le onde su tutta la capigliatura, vaporizza la lacca su tutta la chioma. Infine, usa le mani per scompigliare i capelli.

In alternativa al ferro arricciacapelli, puoi inumidire i capelli e fare delle trecce morbide che partano dagli zigomi. Poi lascia asciugare i capelli, sciogli le trecce e scompiglia i capelli con le mani. Infine applica la lacca sulla capigliatura. Semplice, vero?

Se i tuoi capelli sono ondulati naturalmente, ti puoi affidare a un phon con diffusore e una mousse modellante per capelli ricci. Inumidisci i capelli, poi tamponali con un asciugamano e applica la mousse modellante sulle lunghezze, evitando le punte. Modella ciocca per ciocca con le mani e asciuga i capelli con il diffusore. Ecco fatto!

Per finire, mettiti a testa in giù e scuoti i capelli, poi rialza la testa scuotendola. I tuoi capelli saranno corposi e spettinati, ultra modaioli. Per un look al top, scegli un makeup naturale  e scolpisci gli zigomi con un blush color pesca.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

2 Comments

  1. Belly scrive:

    Mi piace!

  2. jessica scrive:

    in questa foto sembra molto più vecchia di come la ricordavo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *