Nature Planter, un Multivaso che Sboccia con i Nostri Fiori
1 ottobre 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
3 ottobre 2009

L'Acconciatura di Jennifer Garner

Le tendenze autunno inverno in fatto di capelli parlano chiaro: se da un lato abbiamo le acconciature morbide e un ritorno al passato, i capelli lisci e naturali sono sempre di moda. L’attrice Jennifer Garner fa suo questo comandamento reinterpretandolo con una frangia laterale e scalata e con i capelli alle spalle sciolti in morbide onde.

La bella Jennifer ha scelto questo look per la première del suo ultimo film, The Invention of Lying, che si è tenuta a Los Angeles la scorsa settimana. In abito Gucci e gioielli Cartier, la 37enne ha dimostrato di essere in piena forma. Anche i suoi capelli, lucidi e dallo splendido colore autunnale, hanno attirato l’attenzione: Jennifer sta davvero bene con questo taglio femminile con frangia.

Questa pettinatura è bella e molto semplice da realizzare, e per le donne impegnate o per le madri come la Garner (che ha due splendide bambine), si tratta di una cosa da non sottovalutare. Inoltre, si trasforma da sexy a romantica a seconda delle occasioni e va bene anche per gli eventi più formali.

Come realizzare l’acconciatura di Jennifer Garner? Se hai capelli naturalmente mossi parti già da un’ottima base: dopo aver inumidito i capelli, tamponali con un asciugamano e applica una mousse modellante sulle lunghezze, evitando le punte. Modella ciocca per ciocca con le mani e asciuga i capelli con il diffusore. Infine, pettina la frangia di lato e dai un colpo di piastra per ottenerla liscia e in ordine.

Hai i capelli lisci lisci? Allora ti dovrai affidare ad una mousse volumizzante e un ferro arricciacapelli largo. Dopo aver spazzolato i capelli inumiditi, applica la mousse volumizzante e forma diversi boccoli con l’arricciacapelli, partendo all’altezza degli zigomi. Dopo aver raggiunto l’effetto desiderato, passa le mani tra i capelli per ottenere un effetto naturale e pettina la frangia. Ora sei perfetta per fare faville!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

[Immagine]

Comments are closed.