Ceretta inguinale e brasiliana
7 Dritte per una Ceretta Inguinale Quasi Indolore
16 giugno 2011
easy-comb-001
Easy Comb, la Spazzola Facile da Pulire
18 giugno 2011

La cantante Jennifer Lopez si trova a Parigi, dove ha concesso un’intervista radiofonica parlando del prossimo film che andrà a vedere con la sua amica Victoria Beckham, ovvero Una Notte da Leoni II.

In perfetto stile estivo, la Lopez ha scelto un’acconciatura fluente e voluminosa: si tratta di una pettinatura davvero azzeccata per l’estate, da sfoggiare in spiaggia o per una serata fuori. Copiarla è semplicissimo, ecco come fare!

La Pettinatura Fluente di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha un taglio lungo, leggermente scalato, perfetto per creare un’acconciatura voluminosa e ondulata con alcuni ciuffi ribelli. Questo taglio di capelli è adatto anche a chi ha i capelli fini perché regala volume grazie alla scalatura e alla possibilità di acconciare la chioma in molti modi.

Come copiare il suo stile sbarazzino e sensuale allo stesso tempo? In questo caso ti conviene lavorare su capelli appena lavati. Dopo aver lavato i capelli applica un siero protettivo e asciuga i capelli con il phon a media temperatura, fino a quando non saranno quasi asciutti: a quel punto abbassa la velocità dell’asciugacapelli e termina di asciugarli con il diffusore, partendo dalle radici e usando le dita per dare volume.

In seguito stendi una mousse volumizzante sui capelli e usa una piastra per capelli o un ferro arricciacapelli largo per creare alcune onde, partendo all’altezza degli zigomi. Una volta che hai creato le onde su tutta la chioma, usa le dita per scompigliare i capelli e spettinarli leggermente.

Termina mettendoti a testa in giù e scuotendo i capelli, poi rialza la testa con un movimento fluido: la mossa ideale per dare corpo all’acconciatura appena realizzata. Con una pettinatura del genere non dovrai temere l’umidità, perché i capelli saranno ancora più ondulati e staranno sempre bene.

Se ti è piaciuto questo hairstyle dai un’occhiata anche alle onde dorate di Blake Lively e al sensuale look estivo di Megan Fox. Per capelli più corti prendi spunto dalla chioma mossa di Kristen Stewart e dal caschetto medio di Vanessa Hudgens. Non dimenticare che lo stile mosso è lo stile dell’estate!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

[Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *