5 Ottime Abitudini per Fare Shopping in Maniera Intelligente e Risparmiare
26 agosto 2010
T-shirt Forever 21, le Fashion Blogger Più cool Illustrate
28 agosto 2010
Mostra tutto

Coda bassa e liscia con la riga in mezzo: questa acconciatura è molto amata dalle celebrità per la sua versatilità e per la sua semplicità. La sfoggiano persino sul red carpet, proprio perché è semplice ma allo stesso tempo sofisticata e chic.

Anche l’attrice Jessica Lowndes, tra i protagonisti della serie tv 90210, ha optato per una coda basa e super liscia in occasione del Chopard Jewelry exhibit e Audi Flagship Vehicle Emmy party che si è tenuto a Hollywood. Si tratta di uno stile particolarmente semplice da copiare e molto adatto al rientro dalle vacanze: ecco tutti i consigli per fare tuo il look di Jessica!

Innanzitutto procurati un elastico sottile dello stesso colore dei tuoi capelli, un siero lisciante anticrespo, una lacca a tenuta leggera e una piastra per capelli in modo da ottenere lo stile liscio e ultra lucido dell’attrice.

Inumidisci quindi i capelli e applica il siero lisciante e anticrespo, così da assicurarti un liscio a tenuta perfetta. Poi usa la piastra per capelli in maniera accurata: liscia bene ogni ciocca di capelli fino ad ottenere una chioma perfettamente liscia.

In seguito fai una riga in mezzo definita, raccogli i capelli in una coda bassa all’altezza delle orecchie e poi legali con l’elastico. Termina con un tocco di lacca per fissare la piega, e completa il look con degli orecchini importanti e un makeuo tutto incentrato sullo sguardo.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

2 Comments

  1. Lux ha detto:

    Bellissimo questo articolo Io amo Jessica Lowndes <3 finalmente si inizia a parlare un pò di lei anche in italia thanksssss

  2. Jillian ha detto:

    Grazie per la visita, Lux! Jessica sta iniziando ad avere notorietà anche qui in Italia, è un’attrice che ha molte potenzialità! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *