Capelli Aridi e Crespi, Rovinati dal Mare? Con Olio e Limone li Fai Splendere
10 settembre 2009
Non Devi Chiedere il Permesso Per…
12 settembre 2009

Il Caschetto Morbido di Jessica Stroup

Mora e con gli occhi azzurri, l’attrice Jessica Stroup è una vera bellezza. Jessica fa parte del cast di 90210 e si è da poco tagliata i lunghi capelli in un morbido caschetto che valorizza i suoi lineamenti e mette in primo piano il suo sguardo. La scelta della Stroup è stata dettata dai nuovi trend in fatto di tagli di capelli per l’autunno: il carré, infatti, sarà di gran moda.

Se anche tu hai il caschetto e sei in cerca di idee per acconciarlo, la pettinatura di Jessica è quello che fa per te: si tratta di un hairstyle casual chic leggermente spettinato, con alcuni boccoli che vanno ad incorniciare il viso. Adatto a capelli fini e lisci, ma anche mossi, questo look è perfetto per tutte le occasioni.

Scegli una mousse volumizzante per dare volume ai boccoli e alle radici, una lacca a tenuta leggera e un ferro arricciacapelli di dimensione media: ora sei pronta per iniziare. Applica una noce di mousse sui capelli leggermente umidi, poi spazzola la chioma con cura e fai una riga laterale, anche un po’ disordinata.

Ora procedi arricciando alcune ciocche di capelli che incorniciano il volto: prendi una ciocca, spruzza la lacca e poi arricciala. Continua così scegliendo diversi ciuffi di capelli, anche nella parte posteriore del capo, senza aver paura dei capelli spettinati.

Una volta che avrai creato cinque o sei boccoli, spruzza la lacca e poi usa le dita per dare volume ai capelli, dando un aspetto scompigliato alla pettinatura. Ecco fatto: il tuo bob chic e morbido alla Jessica Stroup è perfetto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

1 Comment

  1. Bambolina ha detto:

    Mi piace parecchio questa pettinatura… è semplice ma molto molto carina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *