bijioux-by-huiyitan
HuiYi Tan, Creazioni dal Fascino Contemporaneo
21 settembre 2011
stivali-havaianas-foto-testata
Havaianas in Autunno: Arrivano gli Stivali da Pioggia
24 settembre 2011
Mostra tutto
Jessica Szohr

L’attrice Jessica Szohr ha sempre portato i capelli lunghi e voluminosi, accessoriandoli con cappellini particolari e acconciature varie, ma adesso ha deciso di darci un taglio.

Recentemente è stata avvistata con un caschetto lungo alle spalle, la riga in mezzo e una leggera scalatura che arriva agli zigomi. Si tratta di un taglio di capelli molto autunnale, perfetto per il rientro dalle vacanze e per affrontare la stagione fredda al meglio.

Questo caschetto di media lunghezza è molto simile al taglio medio di Vanessa Hudgens e al caschetto lungo di Jennifer Aniston, e metterlo in piega è davvero semplice.

Usa una spazzola rotonda per incurvare le punte all’interno, durante l’asciugatura dei capelli, e scegli la riga dalla parte che preferisci e che ti valorizza di più. Infine applica sulle lunghezze un prodotto fissante per mantenerle in piega. Ti piace la frangia? Una frangia spessa e dritta è perfetta per complimentare questa pettinatura.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *