Fai Da Te: la Tua T-Shirt Extralarge Diventa un Sexy Copricostume
1 luglio 2010
Il Sapore Estivo della Collezione di Mara Hoffman
3 luglio 2010
Mostra tutto

La cantante british Leona Lewis, vincitrice del programma televisivo X Factor, ha dei capelli davvero notevoli che ama acconciare sempre in maniera diversa. Dopo la treccia a spina di pesce sfoggiata in precedenza, Leona mostra nuovamente di essere attenta alle tendenze estive capelli e sceglie una pettinatura lunga e mossa.

I suoi capelli sono boccolosi e acconciati all’indietro con l’aiuto di un cerchietto luminoso dal sapore tutto vintage. Questa pettinatura ricorda le chiome degli anni ’60 grazie ai capelli ordinati e tirati all’indietro vicino alla fronte che si aprono in una corona di volume sul capo.

Replicare questo tipo di pettinatura è più semplice a farsi che a dirsi. Non è essenziale avere i capelli molto lunghi: se la chioma arriva sotto le spalle è più che sufficiente per creare l’effetto voluminoso della cantante inglese.

Dopo aver lavato i capelli applica generosamente una mousse modellante e modella dei ricci con le dita, asciugando i capelli con il diffusore a testa in giù. Se i tuoi capelli sono molto lisci potresti aver bisogno di un ferro arricciacapelli per creare le onde nella chioma.

Una volta che i ricci sono pronti spazzola i capelli all’indietro e metti un cerchietto sottile, avendo cura di tirare bene i capelli all’attaccatura. Ecco fatto: il tuo look estivo e sbarazzino è pronto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *