La cantante Christina Aguilera ha abbandonato il suo caschetto biondo chiaro in favore di una acconciatura in stile anni ’30, con i capelli biondo platino laccati all’indietro e morbide onde che le ricadono sul collo.
Christina si è esibita alla finale della NBA a Los Angeles con questo look rétro, completato da pelle di porcellana, rossetto rosso e eyeliner nero.
Come realizzare il look vintage di Christina Aguilera e in che occasione sfoggiarlo? Un party estivo può essere l’evento giusto per provare lo stile rétro. I capelli possono essere di qualsiasi lunghezza, preferibilmente lisci o leggermente mossi, in modo da realizzare una pettinatura simile.
Dopo aver spazzolato bene la chioma e aver creato alcuni boccoli sulle lunghezze grazie ad un ferro arricciacapelli, pettina all’indietro i capelli e cospargi il capo di gel o lacca per capelli così da ottenere un effetto wet e ordinato. Per un risultato femminile, applica lateralmente una pinzetta decorata: farai furore!
::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::