Le Vernis, i Nuovi Smalti Chanel
15 settembre 2010
Lanvin per H&M: Alta Moda Low Cost ed Esclusiva
18 settembre 2010
Mostra tutto

La bionda Michelle Williams, che tutti ricordiamo per il ruolo della ribelle Jen nella serie tv Dawson’s Creek, si è presentata al festival del cinema di Venezia con un delizioso taglio corto in stile Pixie, decisamente molto femminile.

Il bello di questo taglio short? La frangia lunga che cade a coprire la fronte trasforma un taglio androgino in una pettinatura dolce, sofisticata, che ringiovanisce e rende più delicati i lineamenti.

Questo taglio corto, adatto a chi ha i capelli lisci, è molto facile da mettere in piega e permette di ottenere un ottimo risultato con pochi colpi di spazzola uniti ad un phon caldo. Se vuoi il taglio di Michelle Williams, porta la foto dal parrucchiere e chiedi un taglio corto con ciuffo laterale che cade sulla fronte.

Una volta ottenuta questa acconciatura, non ti rimarrà che applicare un siero anticrespo sulla capigliatura, spostare il ciuffo di lato e asciugare i capelli con il phon. Poi applica un poco di cera per capelli sulle punte della frangia: in questo modo i capelli cadranno alla perfezione sulla fronte e metteranno in primo piano lo sguardo.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *