La strategia del profumo: energetiche e attive con gli agrumi
19 febbraio 2009
La vita è come una passerella: quando si cade, bisogna alzarsi a testa alta
21 febbraio 2009

Kim Kardiashan Kim Kardashian ci piace perché è una donna prosperosa e bella, che non si fa problemi per le sue curve e il suo peso. Ci piace anche perché ha uno stile curato ma molto semplice, che la fa apparire splendida.

Eccola agli Spike TV Video Game Awards con una acconciatura essenziale ma decisamente sexy: capelli lunghi super lisci con frangia laterale leggermente sfilata.

Kim è la dimostrazione vivente che non c’è bisogno di strafare per catturare ogni sguardo.

Se i vostri capelli sono lunghi e lisci, o tendenti al liscio, non è difficile imitare questa pettinatura. Iniziate pettinando i capelli con grande cura, e rimuovete gli eventuali nodi con le mani. Continuate a spazzolare fino a che i capelli non sono lisci e senza nodi. Poi fate una riga laterale; infine, potete usare un tocco di lacca per fissare la piega liscia.

In caso di capelli ricci o mossi, vi serve la piastra per i capelli: prima di passarla, cospargete la chioma con un siero protettivo. Poi passate la piastra ciocca per ciocca, lisciando bene tutti i capelli. Una volta che avrete terminato, sistemate la frangia e vaporizzate abbondantemente della lacca.

::Per altre idee o spunti particolari seguite la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove vi parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandovi consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Vi aspetto tutti i venerdì!::

2 Comments

  1. Marik ha detto:

    Ma questa è quella che faceva i porno?!? Cmq è una bellissima donna, ha proprio un bel viso

  2. Annina ha detto:

    Secondo me ha un viso proprio dolce, è diversa dalle solite bellezze artefatte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *