Uscite Insieme da Poco? Ecco 7 Atteggiamenti da Evitare
7 gennaio 2010
Personalizza la Tua Hello Kitty
9 gennaio 2010
Mostra tutto

Le Acconciature delle Celebrità: la Pettinatura Chic di Rachel Mc Adams

Attrice Rachel Mc Adams

L’attrice  Rachel McAdams si è presentata alla première del film Sherlock Holmes, che si è tenuta a New York la scorsa settimana, con una morbida acconciatura di grande effetto e davvero semplice da ricreare.

Questa pettinatura è perfetta per un evento formale, come un matrimonio o un ballo in grande stile, ma si trasforma da elegante a casual in pochi istanti, anche a seconda del trucco abbinato. Ecco come realizzare l’acconciatura chic di Rachel McAdams a casa.

Per prima cosa lava i capelli, poi asciugali con un phon a temperatura media. In seguito usa una lacca volumizzante per dare corpo ai capelli e aggiungere spessore alle radici. Per realizzare le morbide onde sulla tua chioma, puoi utilizzare dei bigodini di grossa dimensione o un ferro arricciacapelli.

Per un effetto naturale i bigodini sono perfetti: arrotola i capelli intorno ad ogni bigodino, fissali con le pinzette e poi lasciali da 5 a 10 minuti sulla chioma. Dopo averli tolti i capelli saranno naturalmente ondulati.

Infine raccogli i capelli sulla nuca, proprio sopra le orecchie, e poi arrotolali insieme. In seguito fissali con alcune forcine invisibili e lascia cadere morbidamente le onde sulla schiena, terminando l’acconciatura con della lacca a tenuta leggera.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *