Massaggio Anticellulite per Gambe e Glutei al Top
9 luglio 2009
Non devi chiedere il permesso per…
11 luglio 2009

L'acconciatura morbida di Reese Whiterspoon

L’attrice Reese Witherspoon ha dei capelli davvero belli, di un color biondo miele naturale con qualche mèche più chiara, ed è solita acconciarli in maniera decisamente classica.

Tra una frangetta e un raccolto con chignon, Reese ha scelto di pettinare la sua chioma in un hairstyle morbido e semiraccolto durante il Gala Montblanc Signature For Good Charity. Si tratta di un’acconciatura ultra semplice e adatta a tutti i tipi di viso; è perfetta per l’estate e si realizza in poco meno di 10 minuti.

Per ricreare il look di Reese Whiterspoon sono perfetti i capelli lisci e quelli ondulati: prima di tutto, bisogna spazzolare la chioma fino a sciogliere tutti i nodi. Per chi volesse delle onde soffici sulle lunghezze, è possibile usare un ferro arricciacapelli per lo scopo.

In seguito, fai la riga in mezzo o leggermente laterale e raccogli la parte superiore dei capelli come se dovessi farti una coda alta, lasciando le lunghezze sciolte sulle spalle. Usa un elastico per chiudere la coda e poi con le mani porta qualche ciocca sciolta intorno al viso, per creare un effetto naturale e scompigliato.

Per finire, puoi decorare l’acconciatura con un fermaglio carino o con un fiore fresco. Per uno stile glamour, porta i capelli su una spalla e lasciali cadere morbidamente in avanti, proprio come Reese Whiterspoon: otterrai un’aria dolce e sensuale.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

3 Comments

  1. Eleanor ha detto:

    bello! è semplice da fare questa pettinatura mi piace!

  2. Rufus ha detto:

    Piace anche a me 🙂

  3. Jillian ha detto:

    Sono contenta che vi piaccia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *