Impacco d’Olio per i Capelli: Ecco Come Farlo
4 marzo 2010
Alice in Wonderland: Bijoux Swarovski in Edizione Limitata
6 marzo 2010
Mostra tutto

Il caschetto di Renee Zellweger

Se ami il caschetto, questa pettinatura dell’attrice Renee Zellweger ti piacerà. La protagonista di Bridget Jones ha infatti acconciato i suoi capelli in un caschetto liscio con riga laterale, perfetto per equilibrare un viso allungato o per addolcire i lineamenti di un volto quadrato.

Il caschetto è semplice da tenere in piega ed è sempre alla moda, appropriato in qualsiasi occasione. Ecco perché la Zellweger lo ha scelto per presenziare al lancio di un nuovo negozio Vera Wang a Los Angeles. Ti piace questo taglio e vorresti sapere come puoi fare la piega? Ecco alcune dritte per te.

Tutto sta nei capelli ultra lisci e nella riga laterale, con qualche ciocca ribelle che va ad incorniciare il viso. Questo taglio è particolarmente adatto a chi ha i capelli lisci, perché saranno più facili da mettere in piega, ma va bene anche per chi ha i capelli mossi.

Inumidisci i capelli e applica un siero lucidante e anti crespo, poi asciuga i capelli con il phon a temperatura media e con una spazzola rotonda curva verso l’interno le punte dei capelli, utilizzando un movimento di polso. Dopo aver fatto questo passa la piastra sui capelli, vaporizzando un prodotto protettivo su ogni ciocca prima di lisciarla.

Il tuo caschetto liscio è perfetto. Se hai il caschetto ma hai anche la frangia, liscia al massimo anche la frangia per renderla uniforme al resto del look. Poi punta su un makeup che valorizzi gli occhi, messi in evidenza dalla pettinatura.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *