Jean Paul Gaultier Presenta MA DAME Glam Rock
11 marzo 2010
Postcarden, la Cartolina da Annaffiare
13 marzo 2010
Mostra tutto

Sandra Bullock agli Oscar 2010

Sandra Bullock era semplicemente radiosa alla cerimonia di consegna degli Oscar 2010, dove l’attrice ha vinto un Oscar come miglior attrice protagonista per il film The Blind Side. Fasciata da un abito argentato e finemente decorato, la Bullock ha scelto una pettinatura molto semplice e dal gusto vintage.

Si tratta di uno stile decisamente naturale e allo stesso tempo chic, da sfoggiare in occasioni eleganti: i capelli sono lisci e da un lato ricadono dolcemente sulle spalle, con le punte voluminose e leggermente arricciate. Ecco tutte le dritte per copiare il look di Sandra Bullock agli Oscar.

Innanzitutto, i tuoi capelli devono essere abbastanza lunghi da appoggiarsi su una spalla. Hai bisogno di una piastra per i capelli e di un siero lucidante: ora sei pronta per ricreare questo stile.

Spazzola i capelli eliminando tutti i nodi, poi applica il siero lucidante dalle radici alle punte e fai una riga laterale dalla parte che preferisci. Ora usa la piastra per lisciare i capelli, passandola ciocca per ciocca fino ad ottenere una capigliatura completamente liscia.

Metti i capelli dietro le orecchie e appoggiali su una spalla da un lato. Poi, con la piastra per capelli ancora calda, fai un piccolo sbuffo sulle punte. Ecco fatto: puoi completare il tuo look con un rossetto fucsia e mat e un makeup per occhi discreto sui toni del nero.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *