Mocassini Shudy
Mocassini Shudy: Quando la Plastica È Comoda e Chic
13 maggio 2010
Gioielli by Eric Burris
I Gioielli Contemporanei di Eric Burris
15 maggio 2010
Mostra tutto
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson ama le acconciature semiraccolte e i capelli raccolti in maniera romantica: anche questa pettinatura mordida è molto girly e bon ton, e l’attrice l’ha scelta per presenziare ad una cena di gala al Washington Hilton Hotel.

I suoi capelli sono sciolti sulle spalle e semiraccolti sulla nuca, in maniera voluminosa e femminile. Questa acconciatura è adatta agli eventi formali e casual allo stesso tempo, ed è perfetta da realizzare in poco tempo.

Se hai i capelli lunghi, mossi o lisci, puoi ricreare la pettinatura della Johansson in pochi minuti. Per prima cosa spazzola la chioma eliminando tutti i nodi, poi dotati di un fermaglio decorato per fissare i capelli sulla nuca.

In seguito pettina all’indietro i capelli sul capo, mantenendoli voluminosi sulla sommità della testa, e poi fissali con il fermaglio dietro la nuca. Spruzza una lacca a tenuta media sulla chioma: ecco fatto, il tuo raccolto è perfetto!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *