Scarper My Ferragamo
Collezione Scarpe My Ferragamo A/I 2010-11
29 settembre 2010
Macchina fotografica di Hello Kitty
Scattiamo Delle Foto Con Hello Kitty
2 ottobre 2010
Mostra tutto
I capelli di Sophia Bush

L’attrice Sophia Bush, particolarmente amata per il suo ruolo nella serie tv One Tree Hill, ha scelto una coda elegante e morbida per l’evento degli Humanitarian Awards e per il 30esimo anniversario della PETA a Hollywood.

Questo stile, molto semplice e chic, addolcisce i lineamenti e ringiovanisce il volto grazie alla sua morbidezza e alle ciocche disordinate e leggermente ondulate che cadono ad incorniciare il viso. L’acconciatura, inoltre, è perfetta per indossare un paio di orecchini importanti e particolari.

Come copiare lo stile di Sophia Bush? Si tratta di una pettinatura davvero facile da copiare, che promette ottimi risultati. Quello che ti serve è un elastico sottile dello stesso colore dei tuoi capelli, un ferro arricciacapelli e una mousse volumizzante.

Per prima cosa inumidisci i capelli e applica la mousse volumizzante sulla chioma, tralasciando le radici. Poi fai la riga in mezzo e asciuga i capelli con il phon e il diffusore, cercando di creare onde leggere. Raccogli i capelli morbidamente, all’altezza delle orecchie, lasciando qualche ciocca fuori dalla coda.

Se la coda è molto lisci, usa il ferro arricciacapelli per creare alcune onde voluminose. Infine estrai una ciocca di due centimetri circa dalla coda e arrotolala intorno all’elastico; fermala con una forcina invisibile, da inserire sotto la coda. Sarai perfetta!

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *