Frangia capelli
Taglia la Frangia da Sola: Consigli per un Risultato Perfetto
18 febbraio 2010
Racine Carrè by Christophe Vialle
Racine Carrè, il Giardino in Formato Pocket
20 febbraio 2010
Mostra tutto
I capelli di zoe saldana

I capelli di zoe saldana

Zoe Saldana è l’attrice che ha prestato il suo volto e le sue espressioni alla magnifica Neytiri di Avatar. Zoe ha un viso molto particolare, con gli occhi grandi, la bocca grande e il naso schiacciato: il punto forte dell’attrice è valorizzare i suoi lineamenti attraverso il makeup e l’acconciatura.

In questo caso, l’attrice ha scelto una coda bassa ultra liscia per presenziare  al New York Gala che si è tenuto da Cipriani la scorsa settimana. Questa pettinatura è semplicissima da realizzare, ma è perfetta per mettere in evidenza gli occhi. Ecco i passi giusti per copiare la coda di Zoe Saldana.

Avrai bisogno di un elastico sottile, un siero lisciante anticrespo, una lacca a tenuta leggera e una piastra per capelli (se i tuoi capelli non sono naturalmente lisci). Per prima cosa, inumidisci i capelli e applica il siero lisciante dalle radici alle punte, poi asciuga i capelli con il phon e passa la piastra per capelli.

In seguito fai una riga in mezzo ben definita, raccogli tutti i capelli in una coda bassa e legali con l’elastico sottile. Vuoi un tocco di classe? Estrai una ciocca di due centimetri dalla coda e arrotolala intorno all’elastico. Poi fermala con una forcina invisibile, da inserire sotto la coda: questo darà l’illusione di una coda senza elastico.

Infine vaporizza la lacca sui capelli: la tua coda bassa e liscia è pronta. Ricorda, questa pettinatura è ottima anche per quando hai i capelli sporchi e sei di fretta, infatti i capelli sono volutamente lisci e non voluminosi. Per completare il look, punta su un trucco per occhi marcato e labbra nude look.

::Per altre idee o spunti particolari segui la rubrica sulle acconciature delle celebrità, dove ti parlerò dei tagli e delle pettinature delle star, dandoti consigli per l’hairstyling e per ricreare gli stessi effetti. Ti aspetto tutti i venerdì!::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *