Guess Girl Summer
Guess Girl Summer, il Profumo dell’Estate
19 marzo 2014
Braccialetti
Crea Stupendi Braccialetti Fai Da Te con una Bottiglia di Plastica
15 aprile 2014
Mostra tutto

9 Dritte Creative per Utilizzare 3 Prodotti Comuni

Dentifricio, Marshmallow e Smalto Trasparente

Prendi uno smalto trasparente, un pacchetto di Marshmallow e un tubetto di dentifricio; ora siedi e leggi questo articolo che ti svela come utilizzare questi tre prodotti comuni in maniera creativa e alternativa.

Alcune di queste dritte ti stupiranno parecchio, ma poi non vedrai l’ora di poterle mettere in pratica!

Marshmallow

1. Metti tre o quattro marshmallow nel barattolo dello zucchero per evitare che lo zucchero si indurisca e per prevenire la formazione di grumi. Funziona davvero!

2. Prendi il gelato artigianale? Portati dietro un grosso marshmallow e infilalo nella punta del cono; eviterà che il gelato sciolto coli fuori e ti sporchi le dita.

3. Un buon marshmallow è ottimo quando hai mal di gola: la gelatina contenuta in queste caramelle, infatti, aiuta a calmare le irritazioni della gola.

Smalto Trasparente

4. Una passata di smalto trasparente è perfetta per sistemare i graffi sul pavimento di legno duro, e in questo modo prevenire che il pavimento si rovini ulteriormente dove è già scheggiato.

5. Se nella doccia hai dei contenitori metallici puoi applicare dello smalto trasparente sulla base di ognuno di essi per prevenire la ruggine che si potrebbe formare alla base.

6. Per evitare che i nastri (o i lacci delle scarpe) si sfrangino basterà applicare dello smalto trasparente all’estremità.

Dentifricio

7. Se le scarpe da ginnastica bianche sono diventate marroncine basterà strofinarle con uno spazzolino e del dentifricio sbiancante e poi sciacquarle con acqua tiepida.

8. Utilizza il dentifricio per rimuovere i graffi dal cuoio: applicane un poco sul graffio, tampona leggermente la zona e poi elimina il tutto con un panno umido. Non usare il dentifricio sbiancante perché potrebbe macchiare il cuoio!

9. Puzza di cipolle sulle mani dopo aver cucinato? Lavati le mani con il dentifricio: andrà subito via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *