Pei Pod
Pei Pod, Simpatiche Cucce a Forma di Uovo
17 gennaio 2011
Accessori Matrimonio by Whichgoose - Piume
Whichgoose, Accessori Sposa Floreali
19 gennaio 2011
Mostra tutto
Occhiali da vista

Occhiali da vistaHai problemi di vista e devi portare gli occhiali? Non ti scoraggiare: una donna con gli occhiali appare sexy e intelligente, a patto di scegliere la montatura giusta per il tuo viso.

La montatura sbagliata può infatti nascondere i tuoi lineamenti, rendere gli occhi più piccoli o porre l’attenzione sul naso, rendendolo visivamente più grosso.

Per questo è essenziale scegliere gli occhiali che ti stanno meglio e che enfatizzano le tue caratteristiche e nascondono i tuoi difetti: ma come è possibile scegliere con calma, senza che l’ottico ti stia con il fiato sul collo incoraggiandoti a scegliere velocemente? Se vuoi scegliere la montatura giusta, ecco una applicazione web che fa proprio al caso tuo.

Si chiama Frame Finder ed è una comoda e utile applicazione web che ti permette di caricare una tua immagine e provare sul tuo viso una serie di montature di occhiali delle marche più conosciute. Dopo aver caricato la tua foto e aver identificato la forma del viso, il naso e le pupille, potrai iniziare a provare gli occhiali.

Non solo potrai provare le varie montature a tuo piacimento, aggiustandole meglio sul viso, ma potrai anche vedere il modello di occhiali scelto, il prezzo e i vari colori disponibili. L’applicazione permette inoltre di selezionare le montature per forma, marca e materiale.

I brand proposti sono tra i più conosciuti: Dolce e Gabbana, Gucci, Adidas, Oakley, Nike, Calvin Klein, Esprit, Guess… Una volta trovato il modello che fa per te, non ti resta che segnarti il codice e recarti dall’ottico più vicino per fare la prova dal vivo. A quel punto ti saranno molto utili i consigli per il makeup per chi porta gli occhiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *