Libro Alexander McQueen Genius of a Generation
Il Libro su Alexander McQueen
3 maggio 2010
Piccolo - Tendenze Costumi 2010 - Yamamay - Sand - avorio
Tendenze Costumi 2010: le Proposte di Yamamay
5 maggio 2010
Mostra tutto

Borse Sotto gli Occhi: Quando la Chirurgia Può Aiutare

Borse sotto gli occhi

A lungo andare, le occhiaie possono trasformarsi in borse sotto gli occhi e diventare un bel problema, soprattutto quando sono prettamente fisiologiche e non dipendono da eventi esterni come la stanchezza, lo stress o il fumo.

Come eliminarle del tutto e ottenere nuovamente uno sguardo fresco? Se i rimedi naturali per le occhiaie non funzionano, si può pensare di ricorrere ad un interventi di chirurgia.

La blefaroplastica, tecnica di chirurgia estetica rivolta alle palpebre, può essere di grande aiuto per eliminare le borse sotto gli occhi e l’accumulo di grasso concentrato nella zona. Questa tecnica, però, è efficace nella riduzione del gonfiore ma non del colore scuro tipico di occhiaie e borse sotto gli occhi. Altri interventi di ultima generazione si occupano invece di rendere meno evidenti gli aloni scuri sotto agli occhi.

Se si decide di rivolgersi alla chirurgia per eliminare il proprio problema, è importante informarsi prima sullo svolgimento dell’operazione e parlarne con il chirurgo responsabile, scegliendo una clinica specializzata e di alto livello. Questi tipi di interventi di chirurgia estetica sono molto richiesti e non comportano gravi rischi, ma è possibile che rimangano alcune irregolarità sulla pelle quindi è bene andare a colpo sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *