Hp e i Mini Pc Simili a “Pochette” Digitali
7 giugno 2010
Speciale Depilazione: Come Funziona il Rasoio
8 giugno 2010
Mostra tutto

“Cose” da Donne: Ciclo in Leggerezza con gli Assorbenti Interni Ob

Ob Normal

Quando hai il ciclo diventi scontrosa, irritabile, depressa? Oppure ti senti intimamente coinvolta da questo mistero femminile e non sei turbata? Ogni donna affronta le mestruazioni in modo diverso, e spesso le considera come un tabù e un fastidio di cui parlare il meno possibile.

Eppure il ciclo è una cosa naturale, un appuntamento mensile che bisognerebbe accogliere senza pregiudizi e senza condizionamenti. In alcune occasioni può essere un disagio, per esempio durante un’attività sportiva o al mare, ma grazie alla possibilità di scegliere assorbenti all’avanguardia è facile sentirti pulita, protetta e sicura anche quando hai le tue “cose”.

Ci pensa Ob by Johnson & Johnson, con le sue linee di assorbenti interni adatte ad ogni esigenza. Ob nasce nel 1950 in Germania, quando la ginecologa Judith Esser collabora con tecnici e ingegneri per realizzare i primi assorbenti interni: O.b. sono infatti le iniziali dell’espressione “senza assorbente” in tedesco.

Gli assorbenti interni Ob hanno caratteristiche di comfort assoluto: imbottitura di rayon/cotone che assicura igiene, espansione radiale che permette all’assorbente di adattarsi alla forma del corpo una volta bagnato, retino protettivo che elimina il rischio di dispersione di materiale assorbente, canalini elicoidali per far convogliare il sangue all’interno del tampone in modo più efficace.

A seconda del tuo flusso puoi scegliere una linea diversa: per un flusso abbondante è perfetto Ob. Super Plus, per un flusso da medio ad abbondante O.b. Super, per un flusso normale O.b Normal e per le prime volte O.b. Mini. Insomma, con gli assorbenti interni Ob potrai affrontare in leggerezza le tue giornate anche con il ciclo!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *