Piccolo - Cotton Club Mare
Tendenze Costumi 2010: Cotton Club Mare
21 luglio 2010
I capelli di Katie Holmes
Le Acconciature delle Celebrità: i Dolci Boccoli di Katie Holmes
23 luglio 2010
Mostra tutto
Mariah Carey Plus Size

La donna plus size ha il seno grosso e fianchi, cosce e sedere pronunciati: si tratta di una donna dalle forme abbondanti, che solitamente supera la taglia 46. Alcune celebrità con questo fisico sono Kate Winslet, Mariah Carey o Marilyn Monroe.

La donna plus size è sicuramente mediterranea e ha bisogno di un costume da bagno che metta in mostra le sue forme senza evidenziare i chiletti di troppo. Se hai il fisico plus size ecco alcuni consigli per scegliere il costume perfetto per te!

Il Costume per la Donna Plus Size

Opta per un costume da bagno che mimetizzi i rotolini e metta in evidenza i tuoi punti forti, come il seno prosperoso. Scegli un costume che offra un buon sostegno al decolleté e che abbia una sgambatura ideale per allungare le gambe e non mettere in risalto le cosce e il sedere.

Bikini e Costume a Due Pezzi

No al triangolo e ai costumi con laccetti vari: hai bisogno di un costume che offra il supporto necessario alle tue forme. Scegli un pezzo di sopra con coppe rigide per sostenere il seno, mentre il pezzo di sotto dovrà essere preferibilmente a tinta unita (in colori scuri come il nero, il blu, il marrone) con sgambatura sportiva o con dettagli femminili che aiutino a mascherare le maniglie dell’amore.

Costume Intero

Scegli un costume intero con supporto interno per il seno e con scollo pronunciato o scollo a V: è l’ideale per mettere in risalto la scollatura e farti sembrare subito più sexy. Dai un’occhiata a costumi in stile anni ’60 o con increspature nella zona della vita, perfette per nascondere la pancetta. Oltre al costume intero a tinta unita, da preferire, anche un costume stampato può essere una buona scelta: le stampe aiutano a camuffare la ciccetta.

Donna Plus Size: Cosa Evitare

Evita i bikini a triangolo e i bikini a fascia, ma anche i monokini e trikini: questi tipi di costume mettono in evidenza i chili di troppo e ti farebbero apparire poco aggraziata, più che altro come tutta strizzata. Allo stesso tempo, troppo tessuto non va bene: non coprire il tuo corpo o sembrerai goffa. Un ultimo consiglio? No ai colori accesi e al bianco.

Nelle immagini: bikini by Parah e costume intero by Calzedonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *