Miluna a Natale
Le Proposte Preziose di Miluna per il Natale
11 dicembre 2012
Prodotti Australian Bush Flowers
Prodotti di Bellezza Love System, per il Corpo e per la Mente
21 gennaio 2013
Mostra tutto
Gamba di donna

Combattere la cellulite? Con la corretta alimentazione, tanta attività fisica e gli accorgimenti giusti si può fare moltissimo. Un buon prodotto anticellulite associato a massaggi quotidiani è l’ideale per rassodare le zone più colpite e aiutare il drenaggio dei liquidi.

Un massaggio fai da te efficace deve avere determinate caratteristiche: essere eseguito dal basso verso l’alto, ad esempio, per stimolare la circolazione. Ecco le dritte di base per farti un auto massaggio degno di quel nome!

Massaggio Anticellulite per i Glutei

Massaggia il prodotto anticellulite con movimenti circolari che vanno dal basso verso l’alto. Esercita una leggera pressione sui glutei e ripeti i movimenti dal basso verso l’alto per circa 10 volte, su entrambi i glutei.

Massaggio Anticellulite per le Cosce

Massaggia il prodotto anticellulite sulle cosce facendo scivolare le mani dalle ginocchia verso le cosce per 10 volte e premendo leggermente. Poi massaggia le gambe orizzontalmente, partendo dal retro delle cosce e arrivando sul davanti.

Massaggio Anticellulite per la Pancia

Applica il prodotto sulla pancia e massaggiala con movimenti circolari in senso orario per una decina di volte. Poi massaggia il ventre orizzontalmente, da destra verso sinistra, e con pollice e indice pizzica dolcemente la pelle. Per finire massaggia dal centro della pancia verso i fianchi con una pressione leggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *