Tendenze-Costumi-2010-Victoria-s-Secret-Bikini-stampe-animalier-piccolo
Tendenze Costumi 2010: Tutte al Mare con Victoria’s Secret
2 giugno 2010
Capelli donna
Capelli in Forma: Massaggio Purificante per la Cute
4 giugno 2010
Mostra tutto
Audrina Patridge triangolo invertito

La donna triangolo invertito ha le spalle ampie e il torace pronunciato, fianchi sottili e sedere generalmente piccolo. Il seno è di media dimensione o piccolo: la parte superiore del corpo è quindi più abbondante rispetto alla parte inferiore.

Alcune celebrità con questo fisico sono Victoria Beckham, Audrina Patridge e Angelina Jolie. Si tratta di un fisico leggermente mascolino, che può contare su un bel sedere e belle gambe. Se hai il fisico a triangolo invertito ecco alcuni consigli per scegliere il costume perfetto per te!

Il Costume per la Donna Triangolo Invertito

Per riequilibrare la figura l’importante è rendere meno evidenti le spalle “larghe” e concentrarsi invece sui punti di forza, quali il sedere e le gambe. Bisognerebbe quindi puntare su costumi che hanno dettagli e particolari rifiniture nella parte del sedere, mentre sono sobri e poco appariscenti nella parte superiore.

Bikini e Costume a Due Pezzi

L’ideale è fare l’esatto contrario della donna triangolo, che ha il sedere grosso e vuole mimetizzarlo: quindi sì a bikini con colori accesi e stampe che attirano l’attenzione sul pezzo sotto, mentre il pezzo sopra dovrà essere in tinta unita o più scuro, ma comunque meno appariscente.

Il tuo fisico ti permette di osare nella parte inferiore, quindi puoi puntare anche su tanga, perizoma e slip ridotti con laccetti. Ricorda che la cosa essenziale è che le spalline del pezzo superiore si chiudano sul collo e formino uno scollo a V: niente spalline che passano sulle spalle o le renderanno più larghe.

Costume Intero

Se preferisci il costume intero al bikini ti consigli di puntare su una forma un po’ inusuale, con le spalline che si chiudono dietro il collo o direttamente senza spalline, in modo da concentrare l’attenzione sul corpo e non sulle spalle.

Donna Triangolo: Cosa Evitare

Evita bikini con pezzi di sopra molto appariscenti e ricchi di dettagli come inserti in metallo, perline, tessuti svolazzanti. Farebbero apparire le tue spalle più imponenti di quanto non siano.

Nelle immagini: bikini by Bunny Beachwear e costume intero by J. Crew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *