Ops!, Orologi da Polso Vivaci e Profumati
5 giugno 2010
Hp e i Mini Pc Simili a “Pochette” Digitali
7 giugno 2010
Mostra tutto

La depilazione della zona bikini diventa fondamentale con l’arrivo dell’estate e delle vacanze al mare. Per essere perfetta in costume da bagno è importante dedicarsi all’eliminazione dei peli superflui, soprattutto nella zona dell’inguine.

Per una zona bikini al top serve un rasoio efficace e delicato: Wilkinson Quattro for Women Bikini è l’ideale per la depilazione intima, grazie alle sue numerose funzionalità e agli accessori che lo accompagnano.


Non si tratta di un rasoio qualunque: il nuovo Wilkinson è infatti dotato di testina snodabile, quattro lame ad alta precisione e bande ammorbidenti per distendere la pelle. L’altra estremità dell’utensile è composta da un trimmer con ben quattro livelli di regolazione per sfoltire e ridefinire la zona bikini.

Il rasoio è in gomma antiscivolo ed è waterproof, oltre ad avere un’impugnatura comoda ed ergonomica. È inoltre dotato di un supporto a ventosa ottimo da attaccare alle pareti della doccia per averlo sempre a portata di mano.

Ma la vera novità sta nelle formine apposite che permettono di personalizzare la propria zona bikini: in omaggio con l’acquisto del rasoio vengono fornite due formine, una rettangolare e una triangolare, ma in commercio è possibile trovare molte più formine creative.

Wilkinson Quattro for Women Bikini è distribuito nei supermercati al prezzo di € 10,90. Se questo rasoio ti piace dai un’occhiata allo spot che lo accompagna: “rasa il pratino!” è il jingle della pubblicità che invita a sfoltire il proprio pratino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *