collana-by-internodiciotto-foto-testata
Etsy Handmade: le creazioni di Internodiciotto
9 aprile 2011
casadei-collezione-primavera-estate-2011-foto-testata
Scarpe Casadei Collezione P/E 2011
11 aprile 2011
Mostra tutto

Givenchy Acid Summer, il Make Up per L’Estate 2011

givenchy-acid-summer-2011-foto-testata

Per la stagione più calda del 2011, Givenchy propone una collezione di make up dai toni “esplosivi” e fluo. La linea si chiama Acid Summer, e già il nome anticipa i toni e le tendenze che saranno le protagoniste indiscusse di questa estate.

Gli accostamenti virano tutti su toni acidi e fluo, con piccoli tocchi di lucentezza dettati da tanti glitter che ci faranno letteralmente scintillare al sole. Vediamo più da vicino i vari prodotti che caratterizzano questa collezione frizzante e briosa.

Le Primissime Yeux Eye Shadow Palette

Questa linea di ombretti è composta da ben nove proposte vivaci, con colori allegri e solari, perfetti da sfoggiare nelle stagioni calde e assolate. Non mancano proposte fluo e il blu elettrico, ideali da sfoggiare con accessori altrettanto vivaci che faranno tendenza per l’estate 2011.

Mister Radiant

Primer proposto in diverse colorazioni, ideale per ottenere un incarnato levigato e luminoso, perfetto per rendere il nostro volto ancora più lucente sotto il sole.

Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara

Mascara con applicatore a sfera in versione waterproof nella tonalità Acid Blue, un blu elettrico particolare e sicuramente in linea con tutta la collezione.

Gelee d’Interdit

Una bellissima serie di ben tredici lipgloss extra lucidi e carichi di glitter per brillare anche la sera, i colori proposti sono tutti molto accesi e ideali per chi ama un make up appariscente e luminoso.

Vernis Please! Acid Orange

Smalto arancione acido perfetto per questa estate, che accompagna i toni carichi e vivaci di questa collezione imperdibile.

Nella nostra galleria troverete tutti i prodotti di questa linea vivace e solare, buona visione!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *