Etsy Handmade: le creazioni di Internodiciotto
9 aprile 2011
Scarpe Casadei Collezione P/E 2011
11 aprile 2011
Mostra tutto

Givenchy Acid Summer, il Make Up per L’Estate 2011

Per la stagione più calda del 2011, Givenchy propone una collezione di make up dai toni “esplosivi” e fluo. La linea si chiama Acid Summer, e già il nome anticipa i toni e le tendenze che saranno le protagoniste indiscusse di questa estate.

Gli accostamenti virano tutti su toni acidi e fluo, con piccoli tocchi di lucentezza dettati da tanti glitter che ci faranno letteralmente scintillare al sole. Vediamo più da vicino i vari prodotti che caratterizzano questa collezione frizzante e briosa.

Le Primissime Yeux Eye Shadow Palette

Questa linea di ombretti è composta da ben nove proposte vivaci, con colori allegri e solari, perfetti da sfoggiare nelle stagioni calde e assolate. Non mancano proposte fluo e il blu elettrico, ideali da sfoggiare con accessori altrettanto vivaci che faranno tendenza per l’estate 2011.

Mister Radiant

Primer proposto in diverse colorazioni, ideale per ottenere un incarnato levigato e luminoso, perfetto per rendere il nostro volto ancora più lucente sotto il sole.

Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara

Mascara con applicatore a sfera in versione waterproof nella tonalità Acid Blue, un blu elettrico particolare e sicuramente in linea con tutta la collezione.

Gelee d’Interdit

Una bellissima serie di ben tredici lipgloss extra lucidi e carichi di glitter per brillare anche la sera, i colori proposti sono tutti molto accesi e ideali per chi ama un make up appariscente e luminoso.

Vernis Please! Acid Orange

Smalto arancione acido perfetto per questa estate, che accompagna i toni carichi e vivaci di questa collezione imperdibile.

Nella nostra galleria troverete tutti i prodotti di questa linea vivace e solare, buona visione!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *