Idee regalo per San Valentino: la fonduta al cioccolato da spalmare sul corpo
27 gennaio 2009
Idee regalo per San Valentino: l’iPod con la dedica d’amore incisa
28 gennaio 2009
Mostra tutto

La gattina pink più famosa del web, ovvero Hello Kitty,  torna a deliziare tutte le sue fan con una nuovissima linea di cosmetici. Se parlando di trucchi Hello Kitty vi vengono in mente quei kit con cui giocavamo da bimbe,  forniti di lipgloss alla frutta e fard rosa acceso, avete sbagliato strada: si tratta invece di una collezione raffinata e di ottima qualità proposta dalla MAC Cosmetics.

Il kit di maquillage Hello Kitty comprende una vasta serie di trucchi e accessori: tra gli accessori ci sono una borsetta, una pochette per contenere il makeup, uno specchietto e dei pennelli da trucco. Il makeup per le labbra è molto ricco: ci sono sei rossetti, alcuni nelle tonalità del rosa, fino ad arrivare al color lavanda, al marrone e al rosso scuro. Sono compresi anche sei lipgloss, brillanti e rosati, e due balsami per le labbra.


Per quanto riguarda il trucco per gli occhi, MAC ci propone due palette di ombretti da quattro colori l’una: la prima nella gamma del rosa, la seconda con qualche colore più scuro e sensuale. Troviamo poi quattro eyeliner glitterati, due botticini dei famosi pigmenti MAC e due botticini di glitter. Per la pelle sono presenti due fard e due ciprie in polvere. Infine, la linea di makeup comprende tre luminosi smalti per le unghie.

La collezione Hello Kitty by MAC è rivolta ad un pubblico giovane, ma anche alle donne che amano prendere alcuni aspetti della vita come un gioco, e sono sempre un po’ bambine dentro. Verrà messa in vendita a febbraio in America, mentre qui dovremo aspettare almeno marzo.

[Fonte]

1 Comment

  1. […] prodotto giusto? Il rossetto Hello Kitty di M.A.C. Il suo colore rosa illumina il viso, e il packaging frizzante e rock ci fa impazzire! Prezzo: 18 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *