Dangling Umbrella
Dangling Umbrella, l’Ombrello che Non si Dimentica
22 marzo 2010
Sarah Seven Collezione Primavera Estate 2010
Collezione Primaverile Romantica e Raffinata by Sarah Seven
24 marzo 2010
Mostra tutto
Pennello per Fard

Pennello per Fard

Il fard serve a ravvivare il colorito e dare un tocco di salute alle gote. Quando non si ha molto tempo per truccarsi, con una passata di fard si riesce ad illuminare il viso e cancellare la stanchezza: ecco perché applicarlo bene è essenziale.

Per quanto riguarda il fard compatto o in polvere il pennello è la soluzione migliore. Grazie alle setole morbide, infatti, si può applicare il blush nella maniera desiderata, utilizzando la giusta quantità di prodotto.

L’Aspetto del Pennello da Fard

Il pennello classico per il blush è di media dimensione, ha setole morbide e naturali di forma diagonale per sfumare meglio il prodotto e applicarlo nel modo giusto.

Chi desidera un effetto più naturale può scegliere un pennello per il fard tondo e leggermente bombato, in tutto e per tutto simile al pennello da cipria ma di dimensione più piccola. I pennelli per il fard bombati hanno setole morbidissime per prelevare la maggior quantità di fard.

L’Uso del Pennello da Fard

Fard in Polvere Libera

Apri la confezione del fard e versane una piccola quantità nel tappo, poi ruota dolcemente il pennello nel prodotto ed elimina la polvere in eccesso battendo con l’indice sul manico del pennello e facendola ricadere nella confezione.

Applica il fard sugli zigomi e sfumalo verso le tempie e le orecchie, scegliendo la pennellata migliore a seconda della forma del tuo viso. Applica il blush come il simbolo della Nike se hai il viso ovale, a 45° se hai il viso rotondo, orizzontalmente se il tuo viso è allungato e a piccoli ovali se hai il volto quadrato.

Fard Compatto

Ruota il pennello nel fard, raccogliendo una quantità media di prodotto, poi applica il fard sugli zigomi seguendo le linee guida precedentemente indicate in modo da valorizzare i tuoi lineamenti e correggere la forma del volto.

2 Comments

  1. maya scrive:

    e’ da molto che cerco di trovare un fondotinta adatto alla mia pelle ma ancora non ci sono riuscita, ho una pelle si grassa ma nello stesso tempo mi si screpola, che fondotinta deve utilizzare?

  2. maya scrive:

    :-) vorrei essere consigliata anche su come posso fare x scegliere il colore migliore adatto alla mia pella, ho un colore chiaro ma che tende ad arrossirsi con facilita’… mi puoi rispondere subito appena ricevi la mia email?? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *