Cappelli by Claudia Schultz
I Cappelli in Stile Vintage di Claudia Schulz
19 aprile 2010
Pretty Ballerinas Nuova Collezione
Pretty Ballerinas, Collezione Primavera Estate 2010
21 aprile 2010
Mostra tutto
Pennello per il trucco labbra

Per un trucco labbra sofisticato e perfetto è indispensabile dotarsi di un pennellino apposito per il makeup della bocca. Il pennello per le labbra è sottile e dalla forma arrotondata e garantisce precisione e igiene.

Si utilizza principalmente per l’applicazione del lucidalabbra o del rossetto ed è molto semplice da utilizzare. Ecco tutti i trucchi del pennello per le labbra.

L’Aspetto del Pennello per le Labbra

Il pennello per le labbra si presenta come uno dei pennelli più sottili, molto simile al pennello per l’eyeliner. Il pennello per le labbra è realizzato in setole naturali ed ha la forma arrotondata, leggermente bombata in punta. Il suo scopo è applicare il maquillage per le labbra in maniera estremamente precisa.

L’Uso del Pennello per le Labbra

Questo pennello è facilmente maneggevole e molto pratico, perché permette di applicare il prodotto senza sbavature e di sfumarlo all’occorrenza.

L’ideale sarebbe usarlo dopo aver applicato la matita contorno labbra. Sfuma leggermente la matita verso l’interno delle labbra con il pennellino, poi raccogli un poco di prodotto e stendilo dal centro verso l’esterno delle labbra. Se si tratta di gloss, fai attenzione alla quantità o rischi di trovarti le labbra tutte appiccicose.

Per una migliore durata, bacia una velina dopo la prima applicazione e poi procedi stendendo per la seconda volta il prodotto con il pennellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *