Hotflops, le Flip-Flop per l’Estate
26 giugno 2010
Lacoste Cabestan Vulc in Tinte Pastello
28 giugno 2010
Mostra tutto

Lo Smalto che Cambia Colore in Base al Tuo Umore

Qualche tempo fa ci eravamo imbattute in un curioso lucidalabbra che cambia colore in base all’umore della donna che lo indossa.

Il marchio Perfect Formula ha seguito questa particolare filosofia per un nuovo prodotto che sarà lanciato prossimamente sul mercato, ma in questo caso si tratterà di una linea di smalti colorati.

Alla base del concetto c’è sempre la stessa “promessa”, e cioè che chi indosserà questo smalto avrà la possibilità di esternare il proprio umore facendo cambiare la tonalità del trucco indossato.

La temperatura corporea metterà in atto il processo chimico che permetterà allo smalto di cambiare colore, e quindi di avere tonalità chiare e brillanti quando siamo rilassate e felici o al contrario tonalità più intense e calde nel momento in cui siamo più nervose.

Sul sito ufficiale del brand ancora non si vede traccia di questi prodotti, anche se la notizia salta da un blog all’altro da diverso tempo.

Quello che possiamo vedere per ora è una linea di smalti dai colori pastello che vanno dal giallo, alla menta, al lilla, al pesca e così via.

Il dubbio sarà riuscire a percepire il cambiamento cromatico di colori così tenui, inoltre non si capisce se il colore sarà sempre lo stesso oppure diventerà più freddo o caldo a seconda dell’umore, un po’ come gli anellini con la pietruzza che cambiava in base al calore del corpo.

Per ora non abbiamo altri indizi, non ci resta che aspettare di vedere quando usciranno e magari di sentire qualche recensione credibile.

[Fonte]

2 Comments

  1. Jimmy ha detto:

    BELLìSSìMì_!!!!!!

  2. valentina ha detto:

    vorrei sapere quanto costano questi smalti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *