La Corda per Saltare Ecologica e Innovativa
1 febbraio 2010
I Vasi Eleganti e Multiuso di Romi Ceramics
3 febbraio 2010
Mostra tutto

Labbra e gloss

Il lucidalabbra è un cosmetico per il trucco delle labbra molto popolare, grazie alla sua texture leggera e brillante e al suo effetto di mettere in evidenza le labbra.

Per applicare il gloss per le labbra al meglio e ottenere il massimo dei risultati da questo cosmetico, ecco quattro dritte essenziali.

1. Le Mosse Giuste per Applicare il Lucidalabbra

Il gloss va applicato in maniera diversa dal rossetto. Invece di metterlo su tutta la bocca in maniera precisa come il rossetto, applica il lucidalabbra sul labbro superiore e solo su metà del labbro inferiore: poi fai aderire il labbro sopra al labbro sottostante, in modo da rendere uniforme il gloss. Questa piccola mossa aiuterà il gloss ad essere un velo perfetto, né troppo spesso né troppo sottile.

2. Metti il Lucidalabbra sul Rossetto

Per un trucco luminoso e intenso, applica il gloss su un rossetto di colore neutro. Non metterne troppo, ma ripeti i gesti appena spiegati: in questo modo rossetto e lucidalabbra non saranno spessi e difficili da gestire.

3. Usa la Velina

Il lucidalabbra è troppo spesso e pastoso? Allora dotati di una velina o di un fazzolettino e tampona le labbra con delicatezza. In questo modo non sbaverà e le tue labbra saranno al top.

4. Volumizza le Labbra con il Correttore e il Lucidalabbra

Vuoi volumizzare le labbra al massimo e metterle in evidenza con il gloss? Allora schiarisci le labbra con il correttore prima di applicare un gloss leggermente colorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *