Donna Ariete
Oroscopo 2009: le Previsioni per la Donna Ariete
20 dicembre 2008
Paris hilton e la sua Bentley rosa
Una macchina di Barbie per la ricca Paris Hilton
21 dicembre 2008
Mostra tutto
Trucco Natalizio

Trucco Natalizio Sguardo magnetico e intenso, bocca più sexy che mai, pelle perfetta: ecco gli obiettivi da ottenere questo Natale. Se a Natale siamo tutte più buone, è certo che ci piacerebbe anche essere tutte più belle. L’ideale è quindi optare per un make up particolare, luminoso e scintillante, nei toni dell’oro.

È importante fare una distinzione fra il trucco da giorno e quello da sera: mentre il primo deve essere più leggero, la sera si può osare maggiormente, sfoggiando glitter e paillettes a volontà. Inoltre, bisogna tener conto anche del proprio abbigliamento; per un look davvero favoloso, il make up va infatti armonizzato con il resto.

Per il giorno sono decisamente adatti degli ombretti nelle calde tonalità del beige, del bronzo e dell’oro. Per completare il maquillage, è sufficiente una passata di cipria illuminante ed un gloss per le labbra con un tocco di ombretto dorato al centro del labbro inferiore, per rendere la bocca più carnosa. In alternativa al gloss, si può scegliere un rossetto beige.

Il trucco per la sera è sensuale e scintillante: mascara nero in abbondanza, ombretto gold in tonalità metallica per illuminare lo sguardo, abbinato ad un ombretto beige perlato. Per sottolineare gli occhi e dare un effetto ancora più luminoso, si può applicare un eyeliner o una matita color bronzo all’attaccatura delle ciglia.

Per quanto riguarda la pelle, l’ideale è utilizzare un fondotinta satinato con pigmenti luminosi: in mancanza di quest’ultimo, possiamo mescolare un pizzico di polvere dorata al nostro normale fondotinta per ottenere un effetto da urlo. Il tocco finale? Una passata di cipria trasparente per uniformare l’incarnato, e un rossetto color oro o nei toni del mattone sulle labbra.

Chi invece vuole decisamente osare, può applicare una scia di brillantini a partire dall’angolo esterno dell’occhio fino ad arrivare alle tempie e una polvere glitterata su spalle e décolleté. Infine, un rossetto rosso fiammante regala labbra sensuali e davvero natalizie. L’ultimo consiglio? Meglio non esagerare con i glitter, giusto per non fare concorrenza all’albero di Natale.

1 Comment

  1. aliya scrive:

    Ottimi consigli :) e la gallery è bellissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *