Washing Up Bowl by Ole Jensen
Il Contenitore Gommoso Multiuso per la Casa
5 aprile 2010
Collezione T-shirt Loneey Tunes by Pull and Bear
Pull and Bear: le T-shirt Ispirate a Looney Tunes
7 aprile 2010
Mostra tutto

Lezioni di Trucco: il Pennello per l’Ombretto

Pennello per Ombretto

Stendere l’ombretto con le dita è semplice e veloce, ma non permette di realizzare un trucco elaborato ricco di sfumature e linee precise. Per un makeup del genere, infatti, ci vuole un pennello per ombretto.

Il pennello per l’ombretto è facile da utilizzare e molto pratico, perché raggiunge ogni parte della palpebra e dell’occhio dove sarebbe difficile usare le dita. Inoltre è l’ideale per sfumare gli ombretti tra loro e creare giochi di luce e ombra.

L’Aspetto del Pennello per l’Ombretto

Il pennello per l’ombretto ha setole sintetiche e flessibili, molto compatte, di forma leggermente bombata. Questo pennello è di piccole dimensioni per facilitare l’applicazione del maquillage sulle palpebre senza errori.

L’Uso del Pennello per l’Ombretto

Con la punta del pennello preleva una piccola quantità di ombretto e scuoti il pennello per eliminare l’ombretto in eccesso. Accarezza la palpebra mobile con il pennello, tenuto di piatto, e colora le zone che preferisci con movimenti circolari e veloci.

In presenza di due colori, sfuma le tonalità usando il pennello per ombretto come un vero e proprio pennello per dipingere. Puoi utilizzarlo anche bagnato, soprattutto con ombretti wet & dry: l’applicazione risulterà semplice e precisa, ma fai attenzione a non sbavare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *