Momenti Preziosi: gli Anelli Urban di 22designstudio
14 ottobre 2009
Le Acconciature delle Celebrità: Lauren Conrad con Semi Raccolto Chic
16 ottobre 2009
Mostra tutto

Il truccatore Rajan Tolomei trucca una bella modella

Il biglietto da visita di una donna? Il suo fondotinta. Parola di Rajan Tolomei, il makeup artist ufficiale del brand Max Factor e del programma Italia’s Next Top Model in onda su Sky. Rajan è uno dei truccatori italiani più apprezzati e ci ha svelato il segreto di un trucco perfetto durante un incontro esclusivo che si è tenuto a Milano la scorsa settimana.

Secondo il celebre makeup artist, un trucco non è completo se la pelle non è resa uniforme e luminosa dal fondotinta. Il viso di una donna con occhi e bocca truccati alla perfezione ma con la pelle poco curata e spenta non è certo simbolo di bellezza: anzi, è un po’ come uscire di casa con un look fantastico ma con un paio di scarpe sporche e rotte.

Con il fondotinta, invece, ci presentiamo fisicamente agli altri e mostriamo loro il nostro carattere e la cura che abbiamo della nostra persona, a partire dalla pelle del volto. Ecco perché si può parlare di vero e proprio biglietto da visita, come insegna Rajan.

Perché fondotinta? Perché protegge la pelle del viso dai raggi solari e dallo smog, maschera le imperfezioni dell’epidermide e i difetti del volto, idrata la pelle e la rende davvero perfetta. Ogni donna dovrebbe usare il fondotinta tutti i giorni per sentirsi sempre bella e radiosa: il must per uscire di casa non è più il rossetto o il mascara, ma un velo di fondotinta per illuminare la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *